Appartamenti

Cà Dal Pipa offre ai suoi ospiti due appartamenti completamente indipendenti e autonomi che si trovano al primo piano della casa.

I loro nomi, Camoscio e Capriolo, ricordano la fauna selvatica che spesso si avvicina all’abitazione, riempiendo ogni volta di stupore i nostri occhi ed il nostro cuore.

Camoscio

CAMOSCIO – L’appartamento spazioso e luminoso si affaccia sulla corte della casa ed è contraddistinto dai toni del verde.
Può ospitare 2/3 persone ed è composto da soggiorno con sala da pranzo, angolo cottura, bagno privato con doccia e infine una camera da letto matrimoniale che offre, attraverso una grande finestra, una splendida veduta sui prati circostanti e sul Monte Mucrone.

Capriolo

CAPRIOLO – L’appartamento spazioso e luminoso si affaccia sulla corte della casa ed è contraddistinto dai toni dell’arancione.
Può ospitare 2/4 persone ed è composto da soggiorno con sala da pranzo, angolo cottura, bagno privato con doccia e infine una camera da letto matrimoniale che offre un magnifico scorcio sui mattoni a graticcio della legnaia.

Saremo lieti di disporre per la vostra colazione di prodotti tipici del nostro territorio per assicurarvi un gustoso e piacevole inizio di giornata.

L'angolo cottura di entrambi gli appartamenti è completo di stoviglie ed è attrezzato con frigorifero, lavastoviglie, piano cottura ad induzione e microonde. Ogni alloggio dispone inoltre di televisione, wi-fi e riscaldamento autonomo.

A disposizione dei nostri ospiti ci sono un ampio parcheggio, un barbecue esterno e la possibilità di usufruire di una tavernetta che può ospitare fino a 15 persone.

Nel giardino del B&B Ca' dal Pipa troverete comode sdraio e una romantica panchina dove sedendovi potrete godere del silenzio e abbracciare con lo sguardo prati, pascoli, alpeggi, baite e montagne.
Una fontana di pietra che si trova nella corte fa da sottofondo musicale con lo scorrere delle sue fresche e limpide acque.

Leave a Reply

×